> 1) non mi offendo quando mi si chiama utonto, anzi utonta, perche è la
pura
> verità.

Io invece mi offendo.

Come quando ad una presentazione di Linux un tipo ha esordito dicendo:
"Linux non è un sistema per segretarie" come se segretaria fosse un sinonimo
di tonta.

> 2) non capisco perchè Roberta si senta offesa dal fatto che si dica M$
> invece che Microsoft o uindous invece che Windows. Al massimo si
dovrebbero
> offendere alla Microsoft. Che centra Roberta con i nomignoli dati ai
> prodotti Microsoft?

C'entra che più di una volta l'uso di queste sigle mi è sembrato un modo non
troppo velato di prendere in giro gli utenti Windows.

Ciao
Roberta

 Sponsor:
 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue
telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2684&d=20050203