At 22.28 03/02/2005, you wrote:

> 1) non mi offendo quando mi si chiama utonto, anzi utonta, perche è la
pura
> verità.

Io invece mi offendo.

e perchè? Ci si offende quando qualcuno ci dice di noi cose che NON sono vere, non quando ci dicono cose che sono vere. Certe verità sono scomode ma sono pur sempre verita.
Io sono negata per la matematica e non so come accidenti farmi capire da linux ma se qualcuno mi dice che sono un'asina in matematica, scusa, non so come la pensi tu, ma io non mi offendo casoami penso " e si sono proprio un asina , dovrei fare qualcosa ma non ne ho voglia"

Come quando ad una presentazione di Linux un tipo ha esordito dicendo:
"Linux non è un sistema per segretarie" come se segretaria fosse un sinonimo
di tonta.

Premesso che a volte la gente non sa neanche quello che dice quando parla e che per me TUTTI i lavori sono parimenti degni, se il tipo sfotte non significa che lo faccia anche il resto del mondo. Poi guarda che il mondo
è pieno di gente che parla cosi. A me gli studenti di ingegneria, sul treno, dicevano che la facoltà di lettere è una cavolata. Provassero loro a farla! Ma mica mi offendevo , loro che ne sapevano di come era lettere? Parlavano per dar aria alla lingua, come si dice da noi, ma una volta che prendi atto di questo che ti offendi a fare?

> 2) non capisco perchè Roberta si senta offesa dal fatto che si dica M$
> invece che Microsoft o uindous invece che Windows. Al massimo si
dovrebbero
> offendere alla Microsoft. Che centra Roberta con i nomignoli dati ai
> prodotti Microsoft?

C'entra che più di una volta l'uso di queste sigle mi è sembrato un modo non
troppo velato di prendere in giro gli utenti Windows.

scusa ma questa è una tua opinione personale, meglio una tua impressione personale. Rispettabile e legittima naturalmente ma :
1 non è detto che risponda alla verità
2 se davvero ti da noia hai ragione di farlo notare, ma può darsi che gli altri non avessero questo intento offensivo e una volta chiarito che l'intento offensivo non c'è perche continuare a discuterne?
Io mi agito quando negli sms mi scrivono " Xche, nn " o altre cose del genere. L'ho anche detto, ma quelli continuano, allora , visto che non lo fanno perchè mi vogliono male ma perche a loro torna più comodo scrivere cosi , mi rassegno a quel modo di fare.

detto questo vorrei dire che sono intervenuta perche mi sembrava che questo discorso stesse prendendo una piega troppo seriosa. Poi la gente può pensare ciò che vuole

ciao
Alessia

Ciao
Roberta

 Sponsor:
 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue
telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2684&d=20050203