* Andrea <[EMAIL PROTECTED]> [280205, 22:27]:
> Ciao Davide,

> e fin qui è molto simile alle operazioni su win

La vuoi ancora più semplice?
Prendi la directory e la butti nel cestino... funziona comunque bene,
perché nessuno (o quasi ;-) ) è così folle da compilarsi la propria
versione di OOo ed usano praticamente tutti la versione statica. In
pratica fatta fuori la directory non rimane altro.
Ovviamente devi rimuovere anche le directory dei vari utenti...

Un appunto... OOo è multipiattaforma, io cercherei di dare consigli
che possano usare tutti gli utenti, Windows, Mac compresi...

> che tu sappia vale anche per Ubuntu?

A parte che questa ML è per OOo e non per Debian e derivate, direi che
già è quasi OT buttare sempre "Debian" in mezzo ai discorsi, in più ci
sommiamo che tanto certe spiegazioni ad uno come Andrea che usa ubuntu
e non sa neanche cos'è tanto sono inutili...

Andrea per favore non te la prendere, ma non hai proprio neanche la
più pallida idea di cosa e come sia costituita una distribuzione, se
Ubuntu è una derivata di Debian ci mancherebbe altro che non avessero
copiato apt che è uno dei più evidenti e conosciuti ed apprezzati tool
di Debian!

Ciao
Ferdinando