Ciao all, ho un piccolo problema con OpenOffice 1.9.79.2.3 (Suse 9.3
Professional) .

Vorrei scrivere una cosa del genere:

Ciao 1
        - Ciao 2
        - Ciao 3
Ciao 4

Ho deselezionato l'opzione che in automatico mi trasformi il - nel
carattere predefinito per le liste. Questo perche' io voglio il -.

Ora pero' ho un problema. Quando scrivo
        - Ciao 2
il programma in automatico mi porta la scritta ad inizio riga:
- Ciao 2

Ed è una cosa che non voglio. Se io premo tab, scrivo Ciao 2 e premo
invio funziona tutto come dovrebbe. Se invece il primo carattere della
linea è il simbolo - OpenOffice mi porta automaticamente tutta la riga
sul lato sinistro. Perche' questo ? Ho tolto qualche opzione di
troppo ?

Ah, se al posto di TAB utilizzo l'icona di rientro (quella con la
freccetta ->) tutto funziona regolarmente (perché in fin dei conti il
margine sinistro viene spostato). Solo che non mi piace dover fare
cosi'.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie a tutti.