Filippo Cerulo ha scritto:

> Sempre tanto per puntualizzare, semmai in latino si dice stultorum, ed
> anche praegnans, quindi è chiaro che anche tu convieni che si tratta
> di cinese antico......

colpito ed affondato... però posso dire che il liceo lo ho finito 18
anni fa? :-)

> .... quel che mi chiedo è come fai a prendertela per qualcosa che
> E chi ti dice che me la sono presa...... Il mondo è bello perchè è
> vario ed poi ho sempre pensato che la scritta "scemo chi legge"
> significasse "scemo chi scrive"....

vero. Semmai ripensandoci mi sono reso conto che il tizio ha ragione, in
fin dei conti, MS è nettamente superiore. Ieri ho avuto una discussione
con un cliente che vorrebbe fare un protocollo documenti e archivio
anagrafico (tra il mio studio e la sua ditta) con excel, avallato dal
solito "scenziato" ovviamente, e pretende che io mi metta a perder tempo
a fargli vedere come catalogare le informazioni. Se lo usi male OO è più
problematico di MS usato da cani, non c'è niente da fare ed ad oggi mi
pare che il 99% si dedichi ad escogitare nuovi raccapriccianti modi per
violentare i pacchetti office più che ad usarli.