--- PauLoX ha scritto:

> l'ho appena instalata dai repository ufficiali Debian Unstable e
> funziona correttamente, il nome del pacchetto è:
> openoffice.org-thesaurus-it
> :-)
>
> dove si può seguire l'evoluzione del bug dei dizionari?

ma questa mail non l'avevo mandata in lista debian italia?

in ogni caso i bug si trovano da qui: http://www.debian.org/Bugs/

per quello specifico al thesaurus vedere qui:

per il dizionario qui:

In ogni caso questi bug (segnalati come wishlist) sono solo relativi a Debian
ed al massimo alle distribuzioni da essa derivate

Ciao
Davide

Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico
Conoscere il TC: http://www.no1984.org
Linux User: 302090: http://counter.li.org
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook:
non voglio essere invaso da spam