Salve,
scrivo per avere informazioni relative all’istallazione di open office: dopo
aver scaricato e scompattato il file “OOo_2.0.0_Win32Intel_install_it”,
nell’avviare la procedura di installazione, dopo ave inserito i parametri per
l’installazione tra cui il nome utente il tipo di installazione ed altri,  è
comparsa la scritta che rivelava un errore: “errore interno 2755. 110 nel file
openofficeorg20.msi” con la conseguente interruzione del processo. Tale
problema si è verificato comunque anche provando a scaricare il file da altri
siti presenti nell’elenco per il download.
Evidenzio che i file java da installare "Java runtime environment" e "Java
Access Bridge v1.0.3". non erano installati quando ho provato l’installazione
di open office sul computer.
Inoltre relativamente a "Java Access Bridge v1.0.3" sebbene sia andato al sito
www.sun.com/star/accessibility da voi consigliato, non ho trovato la versione
1.0.3 ma la versione 1.0.2 e la versione 1.2. Ho ritenuto opportuno scaricare
quest’ultima, trovando difficoltà nell’istallazione che era da farsi
manualmente sebbene vi fosse l’installer. Con l’installer il processo si
bloccava per il mancato ritrovamento della “virtual machine”. Sarei a voi grato
se potreste darmi anche informazioni su questo.
Il sistema operativo su cui ho tentato l’istallazione è Microsoft XP
Profassional con Service Pack 2.
Distinti saluti e grazie dell’attenzione. A Presto e Buon Natale.

La mia e-mail è [EMAIL PROTECTED]