Alle 21:51, venerdì 23 dicembre 2005, nikolaos85 ha scritto:
> Salve,
> scrivo per avere informazioni relative all’istallazione di open office:
> dopo aver scaricato e scompattato il file
> “OOo_2.0.0_Win32Intel_install_it”, nell’avviare la procedura di
> installazione, dopo ave inserito i parametri per l’installazione tra cui il
> nome utente il tipo di installazione ed altri,  è comparsa la scritta che
> rivelava un errore: “errore interno 2755. 110 nel file openofficeorg20.msi”
> con la conseguente interruzione del processo. Tale problema si è verificato
> comunque anche provando a scaricare il file da altri siti presenti
> [...]

Dovresti risolvere clickando col tasto destro sulla directory "OpenOffice.org
2.0 Installation Files", scegliere Proprietà, selezionare la scheda Avanzate
e deselezionare un box tipo "Codifica/cifra i contenuti per proteggere i
dati"... premendo OK tutto dovrebbe andare a posto!

> Evidenzio che i file java da installare "Java
> runtime environment" e "Java Access Bridge v1.0.3". non erano installati
> quando ho provato l’installazione di open office sul computer.

Fa' una cosa: installa prima il Java Runtime Environment, poi Java Access
Bridge (dovrebbe andare bene la 2.0) e per ultimo OO.org.

> Ho ritenuto
> opportuno scaricare quest’ultima, trovando difficoltà nell’istallazione che
> era da farsi manualmente sebbene vi fosse l’installer.

Hai un dual boot con un altro sistema operativo (Win98, GNU/Linux,
FreeBSD...)? Oppure la directory Program Files in una posizione non usuale?
Altrimenti, è strano...

Bye!

CHECCO.
--
No ai brevetti software!
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/basics/index.html

key on pgp.mit.edu, ID 0x689C03DF

- Legge di Drazen sul ripristino -
Il tempo che ci vuole ad aggiustare una situazione è
inversamente proporzionale al tempo che ci è voluto per guastarla.

Rispondere a