Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere come รจ possibile creare delle viste su Calc.
Mi spiego meglio.
Supponiamo di avere le colonne A B C D E F
Vorrei una situazione dove siano visibili tutte e 6, una in cui sia
visibile solo A B e un'altra in cui sia visibile solo A F.
Ovviamente basta nascondere le colonne non interessate ma...
vorrei salvare la situazione in modo, magari, da associarla anche ad una
combinazione di tasti...

Nel famigerato ed innominabile concorrente si chiamava qualcosa come
"Viste" o "Visuali" (non ricordo benissimo).

Sapete se Calc permetta qualcosa del genere?

Grazie infinite,
Vittorio

--
mail --> [EMAIL PROTECTED]