E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro pietro
barnabè, perche' ho le prove, il giovedì 27 luglio 2006, alle 07:25 hai
scritto:

> Se hai fatto l'installazione abituale, dovresti avere la cartella con
> tutti i file di OO.o in /Appplications/0penOffice.org, li dovrebbe
> starci anche la cartella per le macro, magari in /program.
>
> Di più non ricordo, è un anno circa che ho tolto macosx, e non conosco i
> nuovi macbook.

Ho fatto l'installazione come da istruzioni; prima il server X e poi
OO... ma alla fine, in /Applications/OpenOffice ho solo il file .app
Ho provato a creare una nuova macro per vedere dove la salvava e
metterci le vecchie, il procedimento di creazione e' andato a buon
fine ma non ho scoperto dove l'ha salvata :-(((

Arwan
--
"Domani, se sento chiamare,
butto all'aria e la terra e la pietra