Alle 01:48, sabato 28 ottobre 2006, Andrea Pescetti ha scritto:
> Ma questo non mi convince; volevo una fonte piu' chiara. Mentre sugli
> altri aspetti questo articolo e' circostanziato e preciso, qui e' un po'
> vago e anche l'esempio che accompagna questo paragrafo e' poco
> convincente.

Non posso offrirti fonti, ma un ricordo personale.
Nei tempi in cui usavo Windows, non ricordo bene perché,
ma misi mano a un file di Word con un editor (e anche qui,
non ricordo quale). Però ricordo benissimo che nel file
trovai non solo pezzi di altri file, ma addirittura l'albero
delle directory del mio disco fisso...

M.

--
Linux user no. 353546