Come direbbe Davide Prina: ahi ahi ahi... il top quoting è male :-)

http://www.marco5x.net/usenet/quoting.php
http://lists.presso.net/pipermail/tevac-macsupport/2003-April/000759.html
http://www.netmeister.org/news/learn2quote.html
http://www.netmeister.org/news/learn2quote2.html#ss2.3

On Saturday 28 October 2006 00:08, Stefano Generazione2000 wrote:
> Grazie Marco !!!

Di nulla; è sempre più frequente la "confusione" tra il contenuto
"incompleto" di alcuni media di installazione di Mandriva e quello
"completo" dei mirror ufficiali, tanto che tempo fa feci dei talk
proprio su questi (e altri) argomenti; se ti interessa, ho anche
preparato una presentazione (.sxi, se non ricordo male) in cui si
spiegano in maniera piuttosto sistematica questi aspetti riguardo a
Mandriva.

> è bastato installare
> openoffice.org-l10n-it-2.0.3-5mdv2007.0.i586.rpm
> per risolvere il problema dell'interfaccia.
[...]
> Per info, ho riportato la soluzione anche nel mio Sito, a questo
> indirizzo
> http://www.generazione2000.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic
>&p=104#104
>
> Se c'è qualche problema.......fammelo sapere

[SNIP]

Credo che ci sia stato un problema di copia e incolla ;-)

Come pacchetto da scaricare hai indicato
openoffice.org-kde-2.0.3-5mdv2007.0.i586.rpm, mentre il pacchetto
"incriminato" è openoffice.org-l10n-it-2.0.3-5mdv2007.0.i586.rpm

Poi, anche se è un dettaglio anche questo, direi in maniera più evidente
che quello che hai indicato è solo uno dei *tanti* mirror ufficiali da
cui si può scaricare il necessario.

Dulcis in fundo: che cosa intendi per "installare il pacchetto, anche in
modalità utente"?
Si tratta di un pacchetto "relocatable"?

Ciao,

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php