A-Lex ha scritto:
> Vorrei proporre una piccola accortezza per i vari "Oggetto" delle email:
> che ne dite di anteporre al testo dell'oggetto il modulo di OOo a cui si
> riferisce l'email stessa? Tipo:  "Calc - Copia tabella e stampa". ...

Va bene, buona idea.

> In più se si usano i filtri del client di posta c'è la possibilità di
> smistarle automaticamente e, eventualmente leggere direttamente solo
> quelle del modulo che più interessa (per esempio).

OK, ma non fateci troppo affidamento. Le mailing list di OOo sono per
tradizione "tolleranti" e imporre di impostare l'oggetto in un certo
modo mi sembra eccessivo; di certo possiamo farne una consuetudine, ed
eventualmente alterare il titolo (aggiungendo "Calc", "Writer" o quanto
opportuno) quando rispondiamo.

Ciao,
  Andrea.