--- Danielinux ha scritto:

> Aggiungo che per lo Zingarelli "sopratutto" (segnalata invece come
> errore dal mio thunderbird!) è la variante popolare di "soprattutto".

Garzanti, come De Mauro, lo riporta come variante "normale".
Sapere.it indica sopratutto solo come meno comune.

Per quanto riguarda ThunderBird vuol dire che hai installato un
dizionario molto vecchio

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo