dado ha scritto:
se può essere utile, su questa macchina avevo fatto una migrazione da un vecchio sistema utilizzando l'utility di microsoft

trasferimento e poi ripristino guidato configurazione di sistema. e sul PC vecchio c'era una versione antecendete già installata.

se tieni presente il fatto che su macchine Windows con sistema operativo installato una sola volta, il solo uso ed installazione/disinstallazione ordinaria di applicativi senza speciali software di monitoraggio crea situazioni di progressivo avvelenamento del sistema difficilmente risolvibile anche con pulizie varie, è sufficiente la lunga e travagliata (sic) storia installativa della tua macchina per poter presumere con sufficiente sicurezza che il tuo sistema operativo non possa essere definito "fresco". Probabilmente ha files corrotti, alterati, ridondanti. Pensa che addirittura le installazioni del sistema operativo sono consigliate su PC vergine dalla stessa Microsoft. Ti consiglierei senza la minima esitazione di reinstallarlo da zero dopo aver salvato i dati, e formattato il disco rigido.
Ciao
Andrea

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a