Alle 18:23, sabato 13 gennaio 2007, Andrea ha scritto:
> [...]

aggiungo altre notizie interessanti:

il PC è autenticato in un dominio NT... e quanto viene installato OOo nessuna
cartella di profilo viene creata nella cartella utente... e l'installazione
da il solito errore..

se invece tolgo dal dominio il PC e mi loggo con un utente qualsiasi vedo
l'installazione di OOo ed è tutto perfettamente funzionante...

help...