ciao,
sto provando ad utilizzare la 'Stampa Guidata in Serie', ma ho alcuni problemi
quando decido di invaire una mail anzichè stampare o salvare il documento
unito.
In particolare, pur avendo provato ad inserire i dati di autenticazione del
mio smtp in 'strumenti/opzioni/Openoffice.org writer/stampa in serie email'
mi trovo di fronte a due problemi:
a) nel caso in cui ci sia nel db un indirizzo sconosciuto o errato, la
procedura si ferma a quel record, senza darmi la possibilità di saltarlo, e
doventi ripartire da capo... (il pulsante continua è disattivato)
b) è possibile far salvare le mail inviate nel server di posta? (nel mio caso
posso utilizzare IMAP su di un server locale). Perchè altrimenti non ho
nessuna ricevuta dell'invio effettuato.

Utilizzo OOo2.02 su Mandriva 2006

Grz
dado