Andrea Landriscina ha scritto:
> Non riesco a fare il download, perché mi risponde "too many users".
> Non c'è un qualche sito dove si possa scaricare via Torrent, dove più
> numerosi sono gli utenti più rapido è il dowload?

Scusa, ma il bouncer presente nella pagina ufficiale di download ti
dirotta sempre su siti diversi da cui fare il download. Io ho provato
adesso varie volte e riesco sempre a far partire il download. In ogni
caso non mi risultano attivi per ora link di tipo Torrent.

--
Flavio Aime
Network Administrator

"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)