Il 29/03/07, Flavio Aime <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

Scusa, ma il bouncer presente nella pagina ufficiale di download ti
dirotta sempre su siti diversi da cui fare il download. Io ho provato
adesso varie volte e riesco sempre a far partire il download. In ogni
caso non mi risultano attivi per ora link di tipo Torrent.

Io riporto l'esperienza che ho riscontrato.
In ogni modo adesso ci sono riuscito, sia pur con una lentezza enorme.
Trovo, tuttavia, che il download via Torrent potrebbe essere molto gradevole
in situazioni come questa, in cui esce una nuova versione che tutti
vorrebbero avere contemporaneamente.

--
Un caro saluto,
Andrea Landriscina