Danielinux ha scritto:

> mms://rntlivewm.rai.it/raitre/report/report03_290407.wmv

Grazie Giuseppe!! Mi era sfuggito proprio.
Io sto tenendo in questo mesi un corso su OpenOffice proprio ai dipendenti comunali del Comune di Feltre (che è confinante con il Trentino), che hanno raccolto l'idea e si sono lanciati positivamente anche loro. Qualcosa si muove sempre più...

Francesca Chiarelli