--- Marco Pratesi ha scritto:

> ... se dovessimo parlare delle scelte desktop di microsoft,
> ritengo che "discutibili" sarebbe un eufemismo fin troppo generoso,
> comprese amenità come il dover cliccare su "start" per fare lo "stop"
> del computer... ROTFLOL :-D

ahi, ahi, ahi ... Marco non si aggiornato ;-)

Ora, da quello che ho letto[0], con ms-windows vista non c'è più il
bottone con la scritta start, c'è il logo di vista! Ma se ti posizioni
sul bottone appare il tooltip con scritto ... start! :-)

Hai visto che evoluzione c'è stata? ;-)

Il link che ho segnalato può essere un buon monito per non
comprare/usare ms-windows vista ... è un po' come dire: se lo conosci
lo eviti ... o ... meglio prevenire che curare
:-)

[0]
http://www.groklaw.net/article.php?story=20070422083715451

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo