On Wednesday 16 May 2007 21:17, Davide Prina wrote:

> ahi, ahi, ahi ... Marco non si aggiornato ;-)

Mi spiace, ma non ho molto tempo per cazzeggiare... >:-)

> Ora, da quello che ho letto[0], con ms-windows vista

... e non ho bisogno di vista: ho già 11/10 di mio e gli unici occhiali
che uso sono quelli da sole :-)

> non c'è più il bottone con la scritta start, c'è il logo di vista!

Se per "vista" intendi "microsoft windows vista", beh, eccoti servito:
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Windows_Standard.png

> Ma se ti
> posizioni sul bottone appare il tooltip con scritto ... start! :-)
>
> Hai visto che evoluzione c'è stata? ;-)

Una svolta epocale come al solito :-D

Mah...rco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php