Renato Ferrari ha scritto:
Il 13:32, sabato 19 maggio 2007, fabio ha scritto:
Ho un problema con Calc

collego la cella ad un'altra tabella del foglio di lavoro e mi presenta la formula (='tabella1'.A1) e non il dato della cella.

a me quella che hai scritto non risulta una formula.
la formula mi viene scritta senza le virgolette, così:
=Tabella1.A1

NO!
Si tratta sempre di una formula (riferimento) corretto, in quanto se nel nome di tabella è presente uno spazio, il nome viene racchiuso tra apici, ergo puoi sempre racchiudere tra apici il nome di tabella. Non è che prima dell'= c'è un apice ;-) ?

Piuttosto si tratta di verificare l'impostazione delle opzioni: prova ad attivare la visualizzazione delle formule, cosa accade? Prova a disattivarla, cosa accade? Ti capita solo con quel file o con qualunque?

Saluti
Stefano

--
Studio CICUTO