Andrea ha scritto:
Claudio ha scritto:
Gent. Sig.i
Mi hanno riformattato l' HD,dove avevo istallato Op.Off 2.1, ora nel menu istall/disisttalla di Windows XP, risulta che il programma è istallato,ma non appre il comando disistalla e il programma non esiste. Ho provato ad istallare l'ultima versione ma ad un certo punto dell'istall. esce " la caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile" errore 1714.- impossibile rimuovere la versione precedente -. La cartella ( Openofficeorg21.msi) non esiste.
Se potete aiutarmi....Grazie
Ma come è possibile che dopo la riformattazione dell'hd tu possa vedere ancora queste voci in Installazioni applicazioni?

Semplice, il sistema operativo (e le varie registrazioni) sono su un altro HD. Fra le tante cose che si possono provare una è eliminare la voce dall'elenco di installazione usando p.e. www.ccleaner.com.

Prima però alcune considerazioni su MS Win (almeno penso XP, i precedenti non ricordo e Vista non so). Quando viene installato OOo, la registrazione dell'installazione nel SO serve anche per "riparare" eventuali danni: il programma di installazione/disinstallazione va quindi a cercare nel percorso (condiviso in rete LAN o no) in cui sono stati scompattati i files contenuti nel pacchetto scaricato dal sito di OOo. Temo che il tuo problema sia questo, infatti non trova un file MSI. Una soluzione sarebbe che ti ricordassi dove hai scompattato la volta precedente, in modo da ricreare i medesimi percorsi (non quelli di installazione): in genere viene creata una cartella "OpenOffice.org 2.2 Installation Files" o simile a seconda della versione.

Saluti
Stefano

--
Studio CICUTO
tel. +39 0113093302
FAX  1782221764 (da Italia)
    0825140234 (da Francia)
    08712422460 (da Regno Unito)
    0180562456207394 (da Germania)
    +39 011 3093302 (da altre nazioni)
www.studiocicuto.7h.com
[EMAIL PROTECTED]
----------------------------------------------------
OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!
http://it.openoffice.org/
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a