Il 20/06/07, Romolo Manfredini<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
Esporta la directory dal server ed installalo da un client...
dandogli come path di installazione il file system esportato...
Fra l'altro esiste in test una versione .deb nativa della 2.2.1 potresti
provare con quella...
Ciao

si ho visto che c'e' una deb nativa sul sito Debian, ma devo trovare
il sistema per fare una net install interactive altrimenti con dpkg -
i nome file.deb mi fa tutto in automatico e  non mi chiede il path ecc
ecc.

ciao

--
Gilberto Gini