Gianluca Turconi ha scritto:
Inoltro il messaggio sulla lista utenti che mi pare più adatta. Si dovrebbe continuare la discussione lì.

------- Messaggio inoltrato -------
Da: "Studio Liccardi" <[EMAIL PROTECTED]>
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: [discussioni-it] Database OOo
Data: 03/07/2007 15.01.32

Da un modello di foglio di calcolo con i nomi, gli immobili ed i millesimi di un Condòminio ho realzzato un Db di OOo ma ora ho la necessità dimodificare un nome.
Sto tentando e ritentanto (ho consultato la guida decine di volte) ma
non riesco a modificare il campo relativo al nome.
Certamente è colpa mia ma non riesco a cavare un ragno dal buco.
Qualche dritta?

Il file di modello è in formato Open Document o altro?

Saluti
Stefano

--
Studio CICUTO