Il giorno ven, 21/09/2007 alle 23.28 +0200, Alessandro Braga ha scritto:

> Così tocchi il mio punto dolente magari potessi e sapessi fare una
> macro? onestamente non sò neppure da dove comiciare... diciamo "0" come
> conoscenza, se hai qualche dritta anche pr cominciare con "facilità"
> anche questo ti ringrazio
> alle

Scusa se nn ti ho risposto subito, ma sono un po'  "tappato" col lavoro.
Mi spiace ma é un gran dolore anche per me, il discorso macro...
Ti riporto una email spedita tempo fa in lista:
"
Il giorno lun, 05/06/2006 alle 12.23 +0200, giuseppe ha scritto:
> [...]
> utilizzabili con un copia e incolla e con poche modifiche
>
> Puoi cercare in questa mailing list oppure anche sulla lista dev
>
> Ci sono dei forum come
>  http://www.oooforum.org/
> è in inglese ma con una ricerca mirata puoi trovarci
> di tutto
>
> C' è anche Google, dandogli in pasto una parola di StarBasic,
> a volte, ti tira fuori tanti di quegli indirizzi da farti venire il
> mal di testa
>
> E se proprio non ne vieni a capo, puoi fare come hai fatto ora
> chiedi lumi nella lista e qualche anima buona vedrai che ti
"
Voila, spero ti sia utile.

PS: controlla la impostazioni dell'account, nella fattispecie il
"reply-to", perché ogni volta che ti rispondo salta fuori come indirizzo
il tuo personale e nn quello della lista  :)

Saluti!!

--

A-Lex

OOo 2.2 su Fedora Core 6/7 ; WinXP ; WinpenPack