Premettendo che di macro non ne so nulla, io mi indirizzerei creando una
matrice coi risultati della tua query, dandola in pasto ad un ciclo
for/in (o for/next, o come si chiama la funzione di controllo in
starbasic) che provvede alla stampa.
Bon, direi che ora lo spunto per demolire la mia teoria é più che
concreto... magari uno dei Maestri (oss! grande rispetto) della Gilda
delle Macro interverrà per porre fine al mio fuorviante suggerimento e
ne salterà fuori qualcosa di buono... :o)

Saluti!! ^_^

Vedo che ne sai già più parecchio più di me ciclo for/next, matrice... transumazioni da foresta nera.... c'è da studià!!!
Grazie ancora