Sto sperimentando che se salvo una pagina web (in prevalenza testo e qualche immagine) spstandola completamente mediante Copi ed incolla in WRITE me la trovo perfetta in Write ... ma al momento in cui mi sconnetto da internet le immagini se ne scompaiono con il collegamento... quindi quando salvo il dovumento mi vengono a mancare le stesse...

Chiaramente è dovuto al fatto che Write così come è configurato prende e copia il collegamento all'immagine e non proprio l'immagine... Vi è la possibilità di far salvare o importare in automatico anche l'immagine? dove posso inserire tale controllo? Grazie infinite... altrimenti sono obbligato a salvare il tutto in PDF e in questo caso poi non posso modificare il testo...
Grazie ancora