Alle domenica 6 gennaio 2008, yahoo-pier_andreit ha scritto:
> ed anche amici miei...:-)), no linux non e' ancora pronto per il desktop
> purtroppo, alla fine da un sacco di cose in piu' di cui a molti frega
> poco o niente e c'e' sempre qualcosa in meno che a molti interessa
> molto, e le cose in meno non fanno mai piacere a nessuno.

Per esempio?

Pur trovandomi a lavorare con entrambi, non riesco a capire a che cosa ti
riferisci.

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,