Sono un addetto ai lavori che ha iniziato l'avventura Informatica Personale negli anni 70 con il Word Star su una CPU Z80 a 2 MHz.

In questo periodo sto insegnando e vorrei introdurre decorosamente Open Office ai miei alunni. Il principio ispiratore e' che senso ha lavorare su AutoCAD illegale quando la stragrande maggioranza di quello che ti serve e' gia' disponibile in OO2?

Dove posso trovare qualcosa di utile per usare Draw e colmare la mia ignoranza nei Sw grafici? Mi sarebbero utili maggiori informazioni per sfruttare la grande potenza disponbile nella soluzione OO2.

Grazie a tutti

Roberto Ellero