E' possibile utilizzare i controlli formulario all'interno di documenti Writer? L'uso che dovrei farne io è un modello da compilare ed in alcuni punti per chiarezza vorrei usare pulsanti di scelta, caselle di controllo ed una casella combinata. E' possibile fare in modo che l'utente possa selezioanre/deselezionare la casella di controllo e i pulsanti di scelta? Idem per la casella combinata: è possibile scegliere una delle opzioni della lista a discesa? A me basterebbe che il risultato fosse visibile sul file di writer e nella stampa risultante. Per l'uso che ne vorrei fare un database è del tutto inutile, quindi a meno che non sia indispensabile vorrei evitare di usarlo.