Giuseppe Castagno ha scritto:
Micron Engineering wrote:
Giuseppe Castagno ha scritto:
Micron Engineering wrote:
E' possibile utilizzare i controlli formulario all'interno di documenti Writer? L'uso che dovrei farne io è un modello da compilare ed in alcuni punti per chiarezza vorrei usare pulsanti di scelta, caselle di controllo ed una casella combinata. E' possibile fare in modo che l'utente possa selezioanre/deselezionare la casella di controllo e i pulsanti di scelta? Idem per la casella combinata: è possibile scegliere una delle opzioni della lista a discesa? A me basterebbe che il risultato fosse visibile sul file di writer e nella stampa risultante. Per l'uso che ne vorrei fare un database è del tutto inutile, quindi a meno che non sia indispensabile vorrei evitare di usarlo.

Risposta un po' tardiva, probabilmente ha già fatto delle prove, comunque io avevo provato qualche tempo fa per dei test e funzionavano.

No, non è tardiva. In pratica io vorrei metterli in un doc. writer e far in modo che l'utente cliccando sopra (con una procedura semplice) ad esempio possa far apparire/sparire un segno di spunta in una casella oppure possa selezionare un bottone di scelta. Peccato che non ci riesco....

se ti può servire, come parte dei test fatti per il PDF/A-1a (in cui i formulari vengono esportati in stato 'congelato'), avevo usato un docu Writer a singola pagina che dovrebbe avere ciò che ti serve.

Se ti interessa, stasera te lo invio in pvt.
Certamente, sarebbe ottimo grazie mille..