Il Thursday 15 May 2008 20:35:06 Davide Prina ha scritto:

> prova con una distribuzione non basata su Debian ... potrebbe essere un
> problema introdotto con le patch di Debian (se così segnalano come bug
> in una delle distro dove lo hai riscontrato).

OK su:
Archlinux
Ubuntu 8.04 (OOo2.4.0-3ubuntu6

Non funzionante su Opensuse 10.3 (installato pulito su di un nuovo pc)
Ubuntu 7.10

> quindi anche se non è su una directory montata con samba?

si! l'ho spostato su di una chiavetta usb fat32 per fare i test...

> Se sì puoi provare a spedirmi il file [invialo su Davide(punto)Prina(c
> hiocciol a)gmail.com] ... eliminando naturalmente tutti i dati che non
> interessano e verificando che anche con il file così ottenuto causa lo
> stesso problema

appena fatto... da dado70(at)gmail(dot)com ...

grz
--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965

 Sponsor:
 Quanti possono essere i tuoi potenziali clienti? Scoprilo subito con il
servizio di Email Marketing di Email.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midt84&d-5