Il venerdì 28 novembre 2008, Gianluca Turconi ha scritto:

> E' sempre buona norma disinstallare la versione precedente, giusto per
> sicurezza. Tanto le impostazini personali rimangono.

io, veramente, preferisco tenere sempre le vecchie versioni.
su slack11, l'ultima distro che mi permette difare ciò, ho staroffice5.2, e le
versioni PLIO 1.1.5, 2.4.0 e 3.0.0

su mandriva2008.1 idem, tranne staroffice5.2 che non va (il che mi fa
arrabbiare parecchio perchè, invece, sul maledetto windows xp staroffice5.2
funziona sempre!!)

i motivi sono molteplici, primo fra tutti se qualcosa non va con la nuova
versione, posso sempre provare con la precedente!

e, poi, mi sono sempre trovato meglio con le versioni ufficiali PLIO che con
quelle pacchettizzate.

(tanto, il comando rpm, ho scoperto pochi giorni fa, funziona anche su slack e
perciò, presumo, su tutte le altre distro)

ciao
--
Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061