Buongiorno a tutti, lavoro con Microsoft XP SP3 e OO 3.1 (ma la cosa sotto
spiegata mi รจ capitata con la versione 3.0 successivamente aggiornata perche'
pensavo di risolvere il problema).
Non riesco piu' a gestire le estensioni:
- ne' con strumenti - gestione estensioni (il programma va in crash e mi
propone il ripristino del documento aperto)
- ne' cliccando sulla notifica "aggiornamento estensioni" in alto a destra (il
programma segnala che non trova il browser internet, che ovviamente ho e poi va
in crash e mi propone il ripristino)
- ne cliccando direttamente sull'estensione (mi compare brevemente il logo OO
ma poi non succede niente).
Qualcuno puo' aiutarmi per cortesia ? Ho bisogno di reinstallare sun report
builder.
Grazie mille.
Tina

Rispondere a