--- Ven 22/1/10, Paola Castagneri ha scritto:

> Anche nel nostro ufficio si è presentato lo stesso
> problema dopo l'aggiornamento con la versione 3.1.1

hai provato a guardare se c'è una segnalazione di un bug aperta?

> aprendo un documento in inglese realizzato con versione
> precedenti di OO attivando il controllo ortografico non c'è modo di
> impostare, nella finestra di dialogo, la lingua inglese, in
> nessuna delle sue versione (USA, UK, australia, canada ecc.) mentre è
> possible cambiare la lingua con il francese o il tedesco.

Puoi spedirmi in privato un documento, anche molto breve, magari cancellando
tutte le parti che non puoi divulgare?

Da quello che dici sembra che nei documenti creati con versioni di OOo prima
della 3.1.1 venga impostata come lingua inglese qualcosa che non permette di
agganciare il dizionario inglese, però non ho mai visto questo problema, né ne
ho sentito parlare prima d'ora.

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal