In data venerdì 29 ottobre 2010 19:28:47, Renzo Bianchi ha scritto:
> PS
> Per tagliare la testa al toro dovresti provare con la versione di
> Oracle. A me puzza di problema relativo solo alle versioni ooo-build
> sotto Linux, anche se un commento sembra negarlo.

Ho OpenOffice.org 3.2.1
OOO320m19 (Build:9505)
ooo-build 3.2.1.4, Debian package 1:3.2.1-7
su Debian Testing.

Cmq ho fatto un semplice esperimento:
in una riga qualsiasi ho inserito prima delle due ultime parole
una tonda aperta e poi, alla fine della riga, una tonda chiusa.

===================================
puramente tautologiche: la concettualizzazione si troverebbe
===================================

e quindi

puramente tautologiche: la concettualizzazione (si troverebbe)

Di nuovo la parentesi si è spostata all'inizio della riga successiva.
Non so come potrei mettervi in condizioni di replicare
quanto mi accade...

N.

--
linux user n. 353546