At 14:55 30.10.2010, Attilio Tempestini wrote:

>Stavo proprio per fare, una battuta del genere: le religioni, sui misteri, ci
>campano ;-) !
>
>Fuor di battuta, chiederei invece a Mauro: e se invece che "(si troverebbe)",
>scrivi "-si troverebbe-", se insomma alle parentesi sostituisci i trattini,
>cosa succede?

ho provato a riprodurre il caso senza riuscirci.
la mia idea era che potesse essere un problema legato alla sillabazione.
Pero' non sono riuscito a produrre una sillabazione errata (la parentesi a capo
da sola). Meglio verificare pero' se vedi il trattino di sillbazione e se
esiste testo
nascosto. Altra possibilità è l'interruzione di riga. Se escrivo pippo) e mi
posiziono
sulla o per fare "inserisci interruzione di riga, ottengo pippo con la
parentesi a capo.

FF