ciao
devo sostituire in un file di writer questa espressione Appiani 10 234 con Appiani 10. In pratica devo eliminare i numeri che compaiono dopo il 10 e che non sono sempre gli stessi nel documento. Ho provato a cercare nelle opzioni della funzione cerca ma, usando le espressioni regolari, non sono riuscito a ottenere quello che desidero. Qualcuno ha qualche suggerimento? L'alternativa è far passare il documento a mano ed eliminare i numeri di troppo ma se riuscissi ad automatizzare la cosa mi farebbe piacere.
Grazie
--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html