Ogni tanti mi capita di aver bisogno di eliminare i CR da un testo preso
con un copia ed incolla. Con word c'era la possibilità nel cerca e
sostitusci di rimuoverli ma con OO non lo trovo. Trovo altri (per esempio
la ricerca della formattazione) ma non riesco a capire come beccare il CR
ed eliminarlo o sostituirlo con uno spazio.

Grazie per ogni consiglio