Buongiorno,
sto sviluppando un sito web dinamico ai fini di portare a termine il mio
stage universitario.
Ho 2 domande, le ultime due cose che mi mancano per completare il tutto
diciamo!

1) Web2py mi consente in qualche modo di far comunicare la mia applicazione
principale con un'altra mobile sviluppata solo per migliorare l'interfaccia
grafica su dispositivi mobili?
(ES. Se inserisco un oggetto tramite un form dall'applicazione mobile,
quell'oggetto mi viene salvato automaticamente nel database centrale?) Se
esiste un meccanismo del genere potreste inviarmi link o spiegazioni varie?

2) Vorrei migliorare le viste degli oggetti restituiti dalle query nelle
pagine web del sito in modo che non si vedano male con tutto il codice
python a seguire.
C'è un modo o una vista comune diciamo, per migliorare la visualizzazione
degli oggetti del database?
Ho trovato alcune videoguide ma sembra una cosa lunga e vorrei impiegare
meno tempo per sistemare la grafica se possibile.

Ringrazio tutti coloro che risponderanno,
ed auguro Buon Natale e Buone Feste a tutti gli utenti del forum.

Saluti,
Alessandro

--
Resources: