Sono POV, perchè sono stata bloccata prima di potere perfino terminare la prima
frase. Cosa estremamente scorretta. Non credo di dovere stare qui ad elencare i
miei dottorati per potere avere il permesso di modificare un testo, o il
diritto a che sia giudicato DOPO la modifica.
Profondamente delusa

Comuqnue questa sarebbe la persona di cui parliamo (segnalata da anni):
http://wikiperle.blogspot.it/2012/01/ll-caso-vituzzu.html
sempre se davvero si tratta di una persona sola...

La biblio è allegata, arrivederci