<wikiit-l@lists.wikimedia.org>:
> apprezzo molto Wiki e la utilizzo da anni, anche in modo attivo (anonimo e
> saltuario). Non mi sono mai registrata, semplicemente perchè mi fa piacere
> condividere informazioni su cui sono molto informata per motivi di ricerca
> e/o lavoro, ma di fatto non mi sono mai interrogata sulla necessità di
> iscrivermi, o meno. Mi ha sempre interessato contribuire a migliorare, quando
> potevo, voci già pre-esistenti. E l'ho fatto spesso.
> Tuttavia oggi mi è accaduta una cosa estremamente inquietante. Mentre
> modificavo (senza registrarmi) la voce sulla sensibilità chimica multipla,
> [...]

Salve,
  anche a me è stata diagnosticata l'allergia all'idrossido di
idrogeno, e quando ho cercato di inserire la voce su questa pericolosa
sostanza chimica gli amministratori hanno cancellato la pagina, ed
hanno fatto di tutto per evitare che venga ricreata. Non ricordo chi
sia stato, è passato molto tempo, mi è andata bene che non mi hanno
bloccato ma sicuramente mi hanno fatto passare la voglia di
collaborare.