Sì, ma io ho minacciato le vie legali per la mia pagina utente NON per una
voce di Wikipedia e poi l'ho detto per dire, perché ero arrabbiato. Cosa
c'entra la mia pagina utente con Wikipedia. Non è forse vero che molti
hanno una pagina utente ricca di informazioni autobiografiche come lo era
la mia?

Dopo 10 anni su Wikipedia mi indicate la porta perché ho litigato con un
amministratore. La verità non è democratica, ma non è neanche una
dittatura... o sbaglio?