Gac, nome senza volto ne anima, neanche a Natale ha avuto compassione
dopo le mie scuse...... SOSPESO A TEMPO INFINITO

( ergastolo senza appello ) , da Giugno per minacce dice Lui, ma ad essere
offeso e maltrattato sono stato io che a 80 anni devo subire una umiliazione
tale da un essere senza anima. Mikelo sono con te , ti capisco. Dimenticavo
sono anche socio a Wikimedia Italia.,  Wikipedia non è una enciclopedia libera
per tutti, ma solo per quelli che piacciono a certi Admin.

Gaetano Minale un ex Wikipediano deluso e umiliato.