Ciao Vito, lo comprendo.
Ma realmente io e Daniela (Dappina) stavamo condividendo una connessione su
una pagina per la quale avevamo entrambe le info per il dibattito.

La storia di entrambe, su Wikipedia, ti dice che non siamo utenti scorrette
o "aggressive".

Quindi ti proporrei di mantenere la punizione per l'errore (reale) per un
tempo limitato a tua discrezione ma di renderci di nuovo attive a seguire.
Non abbiamo mai agito per interesse personale ma solo e sempre nello
spirito della comunità.
Siamo qui da tanto e vorremmo continuare a contribuire o quanto meno a
credere che sia un posto con regole ma anche con una visione fatta di
comprensione, tolleranza e possibilità di redenzione.

Grazie per quanto potrai fare,
Francesca