Caro Pasqualino,
qui non c'è alcuna "direzione", ad ogni modo quello che ti serve di sapere
per accreditare correttamente le immagini è qui:
https://commons.wikimedia.org/wiki/Commons:Riuso_del_contenuto_al_di_fuori_di_Wikimedia

Marco

Il giorno dom 11 ago 2019 alle ore 19:26 pasqualino.berardine...@gmail.com <
pasqualino.berardine...@gmail.com> ha scritto:

> Gentile Direzione,
>                               ho cercato tra le frequent questions il tema
> di questa mia mail ma non l’ho trovata o, forse, non ci sono riuscito nel
> tempo dedicato allo scopo.
>
> Sto redigendo un breve testo di consiglii medici ad uso professionale e
> vorrei utilizzare alcune immagini molto belle incorporandole nel mio testo.
> Testo che verrà co saltato da colleghi (spero…).
>
> E’ sufficiente indicare sul mio testo la provenienza delle immagini?. e
> come,?
> Grazie.
> Berardinelli Pasqualino
> [...]

Marco Chemello

Wikipediano in residenza presso Fondazione BEIC, Milano.

Wikimedia Italia - Associazione per la diffusione della conoscenza libera
marco.cheme...@wikimedia.it <marco.cheme...@wikimedia.it> | www.wikimedia.it

Wiki Loves Monuments, il concorso fotografico più grande del mondo
wikilovesmonuments.wikimedia.it