Ciao Paqualino.
Più che qualcuno che risponderà di domenica sera, è il concerto di
"direzione" che non è corretto. Perché Wikipedia non e gerarchica e non ha
una redazione nel classico intendimento dei media (qualcuno che decide cosa
si deve scrivere). Siamo tutti volontari, senza ruoli di supremazia e/o
subordinazione.

Camelia