Sì, l'e-mail è arrivata nella lista di discussione (e anche la precedente).
Detto questo non conosco bene il tuo caso e non sono un admin di Wikipedia.
Spero per te che qualcuno degli admin di Wikipedia intervenga in questa
discussione e chiarisca il tuo caso.
Ti faccio i migliori in bocca al lupo.
Cari saluti,
Michele